Tavignano
IT   EN

Guest House della Tenuta di Tavignano

Ci sono luoghi che una volta conosciuti rimangono nel cuore come la Tenuta di Tavignano dove il tempo sembra essersi fermato nell’immutato ritmo dei cicli naturali di un ambiente incontaminato. Situata nel cuore della zona di produzione del Verdicchio Classico, a breve distanza dal mare del promontorio Cònero, dalle splendide città d’arte e centri medioevali che le Marche custodiscono con gelosa cura, la Tenuta offre un‘ospitalità calorosa e cordiale. Qui conoscerete un luogo carico di storia e allo stesso tempo familiare.

Troverete l’eleganza della semplicità, frutto di attenzione alle piccole cose, della cura della memoria, dell’armonia della natura circostante. Vivrete un’esperienza d’immersione totale nell’anima delle Marche.

Un restauro sapiente e rispettoso ha permesso di ricavare in un edificio indipendente dall’antica casa padronale, una serie di confortevoli ambienti in cui passare momenti indimenticabili nella tranquillità dei vigneti, di fronte a uno dei più spettacolari panorami della regione, in compagnia di un acceso tramonto e di un ottimo bicchiere del nostro vino.

Il casolare è composto da sala d’ingresso, quattro stanze, zona pranzo e cucina completi per utilizzarli in autonomia.

Il b&b ha quattro stanze doppie e/o matrimoniali, una al piano terra e tre ai piani superiori tutte con i servizi indipendenti.

La Guest House può accogliere fino ad 8+2 ospiti. Perfetta per una vacanza in famiglia o gruppi di amici.

Per prenotare seguire il seguente link:

https://www.booking.com/hotel/it/la-guest-house-della-tenuta-di-tavignano.html?lang=xu#tab-main