Buon “HalloWine” con la limited edition della linea “I Love Monsters” firmata da @fralalli_custombottle
Abbiamo voluto giocare con la nostra community, e quale linea migliore se non “I love Monsters” per Holloween?
Nasce così “HalloWine” 3 semplici domande sui nomi delle 3 bottiglie che compongono la linea I Love Monsters:
- “La Vergine” Marche Bianco IGP
- “La Birba” Marche Rosato Frizzante IGP
- “Il Pestifero” Marche Bianco Frizzante IGP
Chi ha risposto correttamente a tutte e 3 le domande, in questi giorni è stato contattato da Tenuta di Tavignano in DM su Instagram e ha ricevuto due codici sconto, spendibili sul nostro sito. Utilizzando HALLOWINE5 e rispettando le specifiche d’ordine ricevute in DM su Instagram, i primi 3 utenti che effettueranno un ordine inserendo quel codice riceveranno in omaggio una bottiglia limited edition della linea I Love Monsters dipinta dall’artista Francesco Lalli (aka @fralalli_custombottle).
VI PRESENTIAMO FRANCESCO LALLI
“Classe 84, nella vita faccio un lavoro molto meno artistico ed instagrammabile, cioè l’ingegnere. Le customizzazioni nascono dall’incontro tra l’amore per il buon vino e bollicine, una buona mano che da piccolo amava disegnare ed un elemento fondamentale: l’insonnia. L’insonnia portata dalla nascita della prima figlia ad Ottobre 2020 che praticamente ha sconvolto l’alternanza sonno-veglia. Se dal lato lavorativo mi ha portato a parlare in riunione con i colleghi di latte in polvere, 3 cucchiaini da 30 grammi mischiati a 90cc di acqua anziché dell’avanzamento produzione, dall’altro mi ha consentito di notte di poter capire come fare al meglio gli stencil, studiare i vari tipi di pitture, sperimentare l’uso dei markers e delle bombolette in garage, con somma gioia dei condomini.
Lavoro principalmente per clienti privati, anche se nell’ultimo periodo sono partite delle collaborazioni con cantine di champagne e di vino. L’obiettivo per il futuro è continuare con le collaborazioni, ricercare nuovi stili ed influenze artistiche ma soprattutto divertirmi”.