TENUTA DI TAVIGNANO E LE MARCHE ALLA FIERA DELL’ENOTURISMO IN SPAGNA

Su iniziativa della Regione Marche 5 aziende vitivinicole marchigiane sono state a rappresentare la nostra regione e l’eccellente enoturismo marchigiano a Valladolid, in Spagna. Dal 13 al 14 marzo si è svolta infatti la FINE, fiera internazionale dell’enoturismo, che ci ha visto esporre come ambasciatori dell’ospitalità marchigiana.

Fiorente è stata la presenza di tour operator da tutto il mondo e agenzie di viaggio internazionali. È stata una bellissima occasione di promozione della nostra fantastica regione e del nostro territorio, dove cultura e tradizioni hanno suscitato un interesse particolare tra tutti gli addetti ai lavori. È stato un piacere parlare di borghi, città, campagne, boschi, montagne e, chiaramente, di vino.

I Nostri Vini Recensiti Dal Canadese Tom Hyland, Storica Firma Enoica Di Forbes

Il noto canadese Tom Hyland scrive di vini per professione su “Forbes”, “Decanter” e “wine-searcher.com” ed è autore di due libri sui vini italiani (“Beyond Barolo and Brunello”, “The Wines and Foods of Piemonte”) e di un libro sullo Champagne (“The essence of Champagne”).

Leggere di più


0 Commenti2 Minuti

Pestifero Oro Limited Edition Al Seebay Hotel Di Portonovo

Una serata di gala in vista del Natale, meravigliosamente organizzata dal Sig.Giorgio Giampieri di Varano in Bottiglia nel Ristorante La Fonte del Seebay Hotel di Portonovo la notte del 7 dicembre, dove la nostra Pestifero Oro Limited Edition è stata servita e presentata.

Leggere di più


0 Commenti1 Minuto

Master Fish: Il Nostro Misco In Finalissima!

5 gare ad eliminazione diretta per il concorso di cucina Master Fish volto alla valorizzazione delle eccellenze enogastronomiche del territorio, dove gli chef si sfidano tra loro con piatti a base di pesce, abbinati ai vini del territorio e come tale non poteva mancare il nostro “Misco” Verdicchio dei Castelli di Jesi DOC Classico Superiore.

Leggere di più


0 Commenti2 Minuti

Misco 2019 medaglia d’argento Decanter World Wine Awards 2021

Il "Misco" annata 2019, vince la mediglia d'argento e 91 punti al Decanter World Wine Awards 2021

Leggere di più


0 Commenti1 Minuto

Grappolo d’oro per Misco Riserva 2018

Felici di condividere con voi il "grappolo d'oro" segno di eccellenza che è stato assegnato al nostro "Misco Riserva" annata 2018 da le Marche nel Bicchiere 2022

Leggere di più


0 Commenti1 Minuto

Il Misco conquista anche Autochtona Award 2021

I nostri vini premiati anche all'Autochtna Award 2021

Leggere di più


0 Commenti1 Minuto

Tutti i premi 2021/22 del nostro Misco Riserva

Noi facciamo il punto voi diteci com'è andata per il "Misco Riserva" Castelli di Jesi Verdicchio Riserva DOCG Classico 2018

Leggere di più


0 Commenti1 Minuto