TI ASPETTIAMO A VINITALY DAL 14 AL 17 APRILE!

Torna l’immancabile appuntamento con Vinitaly, la fiera di riferimento per il vino italiano. Dal 14 al 17 aprile i migliori produttori di vino italiano esporranno i propri vini alla kermesse veronese.

Anche quest’anno vi aspettiamo a Vinitaly per presentare le nostre nuove annate. Villa Torre 2023, Misco 2022 e Misco Riserva 2019 rappresentano al meglio la versatilità del Verdicchio e vi condurranno in un percorso volto a scoprirne le sue potenzialità: dalla freschezza del Villa Torre 2023 alla morbidezza del Misco Riserva 2019, passando per l’eleganza e la sapidità del Misco 2022.

Cervidoni 2022 e Libenter 2020 sono le due nuove annate dei nostri rossi di riferimento. Il tannino e la struttura del Montepulciano lasciano spazio al frutto e alla piacevolezza del Sangiovese nel Cervidoni. Il Cabernet Sauvignon e il Merlot, invece, aggiungono eleganza e morbidezza al Libenter, andandosi ad unire alle note di frutta scura del Montepulciano.

Non mancheranno alcuni rappresentanti della nostra Vintage Collection alla scoperta del potenziale di invecchiamento del Verdicchio dei Castelli di Jesi. Un viaggio nel passato, tra annate più fredde e annate meno fredde. Un progetto che dà valore al tempo.

Vieni a trovarci al Padiglione 7 Stand C6 con gli altri produttori marchigiani Postazione 14.

I Nostri Vini Recensiti Dal Canadese Tom Hyland, Storica Firma Enoica Di Forbes

Il noto canadese Tom Hyland scrive di vini per professione su “Forbes”, “Decanter” e “wine-searcher.com” ed è autore di due libri sui vini italiani (“Beyond Barolo and Brunello”, “The Wines and Foods of Piemonte”) e di un libro sullo Champagne (“The essence of Champagne”).

Leggere di più


0 Commenti2 Minuti

Pestifero Oro Limited Edition Al Seebay Hotel Di Portonovo

Una serata di gala in vista del Natale, meravigliosamente organizzata dal Sig.Giorgio Giampieri di Varano in Bottiglia nel Ristorante La Fonte del Seebay Hotel di Portonovo la notte del 7 dicembre, dove la nostra Pestifero Oro Limited Edition è stata servita e presentata.

Leggere di più


0 Commenti1 Minuto

Master Fish: Il Nostro Misco In Finalissima!

5 gare ad eliminazione diretta per il concorso di cucina Master Fish volto alla valorizzazione delle eccellenze enogastronomiche del territorio, dove gli chef si sfidano tra loro con piatti a base di pesce, abbinati ai vini del territorio e come tale non poteva mancare il nostro “Misco” Verdicchio dei Castelli di Jesi DOC Classico Superiore.

Leggere di più


0 Commenti2 Minuti

Misco 2019 medaglia d’argento Decanter World Wine Awards 2021

Il "Misco" annata 2019, vince la mediglia d'argento e 91 punti al Decanter World Wine Awards 2021

Leggere di più


0 Commenti1 Minuto

Grappolo d’oro per Misco Riserva 2018

Felici di condividere con voi il "grappolo d'oro" segno di eccellenza che è stato assegnato al nostro "Misco Riserva" annata 2018 da le Marche nel Bicchiere 2022

Leggere di più


0 Commenti1 Minuto

Il Misco conquista anche Autochtona Award 2021

I nostri vini premiati anche all'Autochtna Award 2021

Leggere di più


0 Commenti1 Minuto

Tutti i premi 2021/22 del nostro Misco Riserva

Noi facciamo il punto voi diteci com'è andata per il "Misco Riserva" Castelli di Jesi Verdicchio Riserva DOCG Classico 2018

Leggere di più


0 Commenti1 Minuto